• Tv

Undercovers: J.J. Abrams regista del pilot della sua nuova serie per la Nbc?

Coloro che amano J.J. Abrams saranno lieti di leggere questo post: non solo perchè il suo progetto, “duramente” conquistato dalla Nbc, ha finalmente un nome, ma anche perchè lo stesso autore potrebbe essere il regista dell’episodio pilota. “Undercovers”: questo è il titolo della nuova serie prodotta dalla Bad Robot di Abrams e dalla Warner Bros.,

Coloro che amano J.J. Abrams saranno lieti di leggere questo post: non solo perchè il suo progetto, “duramente” conquistato dalla Nbc, ha finalmente un nome, ma anche perchè lo stesso autore potrebbe essere il regista dell’episodio pilota.

“Undercovers”: questo è il titolo della nuova serie prodotta dalla Bad Robot di Abrams e dalla Warner Bros., che dovrebbe andare in onda la prossima stagione televisiva. La storia, lo ricordiamo, sembra essere a metà tra “Mr. & Mrs. Smith” e ” The Bourne Identity” ed apparterrà al genere spionistico.

I protagonisti, come suggerisce il titolo, saranno due agenti le cui missioni richiedono il lavoro sotto copertura. La particolarità starà nel fatto che i due saranno non solo colleghi ma anche marito e moglie, con la dovuta fusione tra vita privata, professione, colpi di scena e tanta azione.

Josh Reims sta scrivendo la sceneggiatura, mentre pare che J.J. Abrams sia vicino a dirigere il primo episodio della serie: l’autore ha già dato ampia dimostrazione di essere molto bravo anche dietro la cinepresa, sia in tv (ha diretto l’episodio pilota di “Lost”, uno di “The office” ed una puntata del “Jimmy Kimmel Show”) che al cinema -basti ricordare “Mission: Impossibile 3” e “Star Trek” di cui dirigerà anche i sequel-.

Se a questo aggiungiamo “Fringe”, l’ultima stagione di “Lost” (entrambe da lui prodotte) ed il progetto comedy medical per la Fox, Abrams si conferma ancora una volta uno tra i più ambiti autori e registi dello showbusiness contemporaneo. Speriamo solo che con tutti questi impegni non ci deluda.

[Via TheHollywoodReporter]

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are