Home I Raccomandati

I Raccomandati

Non fosse per il vip che raccomanda, I Raccomandati sarebbe il fratellastro de La Corrida. Così è il figlio minore, ammettiamolo pure. La sensazione che si ha guardando chi si esibisce è che siano quelli scartati dagli aspiranti dilettanti allo sbaraglio. Tant’è, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti macina edizioni su edizioni (siamo

14 Febbraio 2006 23:35

I Raccomandati Non fosse per il vip che raccomanda, I Raccomandati sarebbe il fratellastro de La Corrida. Così è il figlio minore, ammettiamolo pure. La sensazione che si ha guardando chi si esibisce è che siano quelli scartati dagli aspiranti dilettanti allo sbaraglio. Tant’è, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti macina edizioni su edizioni (siamo alla terza? o alla quarta? ho perso il conto, perdonate). Ma ha bisogno della presenza femminile, che quest’anno è più nutrita che mai. Per dovere di cronaca, e per venire incontro al pubblico maschile che si arrabatta su internet per capire chi sia questa o quella bellezza – è il caso, tanto per dirne una, della gatta nera de Il Mercante in Fiera, già vista a RTV, Ainette Stephens -, vediamo di conoscere le tre bellissime che fanno compagnia al conduttore toscano.
Si tratta di Natalia Bush, Pamela Camassa e Laura Barriales), ne parleremo prossimamente.
Tornando al programma e alla sua essenza, sarà che raccomandazioni e querele sono all’ordine del giorno nel nostro paese, ma a me viene l’allergia al solo sentirne parlare, che ci posso fare?

Rai 1