Realiti, Enrico Lucci perde la diretta e slitta in seconda serata

Ascolti bassi per il talk dell'ex-iena, sostituito in prima serata da film per il pubblico femminile e dalle repliche di Coliandro

Dopo il tonfo nella sfida degli ascolti, Rai 2 corre ai ripari per Realiti, il nuovo programma di Enrico Lucci, che nella puntata di esordio ha registrato appena due timidi punti e mezzo percentuali di share. Come anticipato da Dagospia in una notizia-flash lanciato nel tardo pomeriggio di oggi, la trasmissione con Asia Argento, Luché e Aurelio Picca subirà un notevole ridimensionamento nel formato e nella collocazione a partire dalla prossima settimana.

Dalla seconda puntata, infatti, la diretta lascerà spazio a un talk preconfezionato, dimezzato nella durata - 90 minuti al posto dei 180 originali - e che slitterà nello slot della seconda serata. Inoltre, Tvblog è in grado di anticiparvi che ad occupare il prime-time del mercoledì di Rai2 saranno prima tre film che mirano ad avvicinare alla rete il pubblico femminile, poi le repliche de L'Ispettore Coliandro, di risposta al calcio previsto in programma sull'Ammiraglia.

La messa in onda del talk show di Enrico Lucci non dovrebbe conoscere ulteriori ostacoli per tutto il mese di giugno e, probabilmente, nelle prime due settimane di luglio. E poi? La squadra di Lucci continuerà ad essere "protagonista", come recita il titolo completo del programma?

  • shares
  • Mail