Pomeriggio 5, Barbara d'Urso lancia la pubblicità (ma la puntata è terminata) (VIDEO)

"Ci vediamo tra un istante" dice la conduttrice ma pochi istanti dopo compare Gerry Scotti

Chiusura insolita quella andata in onda oggi a Pomeriggio Cinque. Barbara d'Urso, da sempre abituata a salutare il suo pubblico 'col cuore', stavolta ha dovuto fare a meno del suo solito congedo a causa di un errore capitato sul finale della puntata.

La conduttrice al termine di una lunga intervista con il ministro degli Interni e Vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini, dopo il consueto oroscopo del venerdì e i tutorial (rubrica fissa del programma) chiama la pubblicità alle 18:42 "Ci vediamo fra un attimo", lo stacco musicale parte ma si blocca immediatamente, quasi come se in realtà non ce ne fosse bisogno.

La regia si arresta su un'inquadratura 'sospesa' sulla panoramica dello studio di Cinecittà a Roma, dalla quale il programma pomeridiano di Canale 5 è andato in onda oggi.

Solo dopo qualche istante arriva il nero pubblicitario, ma la verità è che la puntata di Pomeriggio cinque è terminata in quel momento. Gli spettatori infatti pochi secondi dopo si sono ritrovati Gerry Scotti pronto a lanciare un nuovo appuntamento di Caduta Libera.

Circa mezz'ora dopo la conduttrice ha twittato un video dove giustifica il momento di confusione: "Ero convinta ci fosse un altro blocco pubblicitario ma in realtà era finita la trasmissione. Sono talmente piena di pubblicità (e sono felice) che ero convinta ce ne fosse un'altra. Tutti mi hanno fatto dei segni assurdi ma io non capivo".


E i saluti con il cuore che in tanti attendevano? Fatti (ma in formato social) "Grazie per essere stati con noi, mi raccomando ci vediamo lunedì a Pomeriggio cinque e poi di sera al GF! Col cuore".

  • shares
  • Mail