BH90210 arriva il promo al Peach Pit per gli storici protagonisti (o quasi....)

Le Barbie degli attori di Beverly Hills si ritrovano al Peach Pit nel nuovo promo di BH90210

"Facciamolo sul serio" è il titolo del nuovo promo rilasciato da FOX USA per preparare gli spettatori all'arrivo il prossimo 7 agosto di BH90210, sequel-revival, esperimento curioso e interessante che farà riunire l'intero gruppo di protagonisti della storica serie tv Beverly Hills 90210.

Il nuovo promo punta su un altro simbolo della serie il Peach Pit il locale in cui spesso i ragazzi si incontravano per affrontare i propri problemi, discutere, raccontarsi amori e tradimenti vari. Insomma il punto di aggregazione per eccellenza per i ragazzi di Beverly Hills. Nei vari video spot di FOX USA (sempre meglio specificarlo visto che ancora non sappiamo chi trasmetterà la serie fuori dagli Stati Uniti) si nota una sorta di costruzione per tappe del ricordo e del suo fascino. Prima l'annuncio con il logo e il rimando al luogo, poi la sigla che non abbandona mai gli attori in ogni momento della loro vita. Video che hanno raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni tra tutte le piattaforme che lo hanno rilanciato, suscitando, naturalmente, più entusiasmo rispetto alle novità in arrivo della nuova stagione. In fondo si sa l'elemento nostalgico in questo periodo è più forte di qualsiasi spinta alla novità.

L'ultimo promo, Let's Do This For Real - Facciamo sul serio, punta ancora sull'elemento divertente, simpatico, una componente che dovrebbe essere presente anche nella serie descritta come un drama irriverente.

Nel video gli attori protagonisti Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling diventano delle bambole, delle Barbie con i loro volti e si ritrovano in un modellino del Peach Pit, ancora arredato come nella storica serie.

Gli attori muovono e fanno parlare le Barbie che si raccontano l'ultima notizia di gossip, un bacio sorprendente della sera prima. Finchè poi lo sguardo in camera si allarga e Ian Ziering (Steve) non dice "dovremmo farlo sul serio" e tutti mollano le rispettive bambole.

Tutti spunti, tutti rimandi al passato con elementi innovativi che lasciano ancora poco spazio a possibili spiegazioni di come saranno effettivamente sviluppate le puntate scritte da Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta. Quello che sappiamo è che gli attori interpreteranno delle finte versioni di loro stessi che si ritrovano per realizzare una sorta di reboot di Beverly Hills ma finiranno travolti dai loro drammi personali.

BH90210 debutterà negli USA il 7 agosto.

  • shares
  • Mail