Home Stefano De Martino I retroscena di Blogo: il dating di Stefano De Martino su Rai2 slitta nel 2020

I retroscena di Blogo: il dating di Stefano De Martino su Rai2 slitta nel 2020

Anticipazioni sulla nuova stagione tv di Rai2

di Hit
pubblicato 7 Giugno 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:09

L’idea di Rai2 era quella di proporre un nuovo dating show in onda alle ore 14 con la conduzione di Stefano De Martino, ormai divenuto alfiere del secondo canale della televisione pubblica. Un programma dedicato ai sentimenti con protagoniste alcune coppie, una delle quali fake. Compito di una single era quello di individuare la coppia fake e vincere un premio dopo un percorso durato una settimana.

Ebbene, secondo quanto apprende TvBlog, di tutto questo il pubblico televisivo dovrà attendere. La prevista partenza di questo nuovo dating per settembre è slittata. Per una questione di budget (la seconda rete avrebbe esaurito i soldini nel borsellino per il 2018) questa trasmissione slitterà di qualche mese e dovrebbe essere posizionata nel palinsesto della Rete 2 di inizio 2020.

Ricordiamo che il nuovo programma condotto da Stefano De Martino era previsto per le ore 14, con una durata di 45 minuti esatti (per chiudere entro l’orario di partenza di Uomini e Donne). Qualcuno dice che lo slittamento al 2020 di questa trasmissione è stato deciso non solamente per motivi di budget ma anche per non dar fastidio al Vieni da me di Caterina Balivo su Rai1. Chissà magari le motivazioni di questo slittamento sono da ricercare in un “concorso di circostanze”.

Di fatto però questo dating slitta al 2020, quindi da settembre alle ore 14 ritroveremo la bella e brava Bianca Guaccero con il suo Detto fatto.

Stefano De Martino