Marco Liorni parla di Reazione a Catena su Instagram: "Sto prendendo la mano, mi sta piacendo ogni giorno di più"

Le prime impressioni del conduttore dopo la messa in onda delle prime 4 puntate del game show da lui condotto.


Per ingranare a Reazione a catena ci ho messo 5 puntate" diceva Marco Liorni durante uno scambio di battute con la direttrice di Rai 1, Teresa de Santis alla conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione di Reazione a Catena.

Dal giorno della partenza 'diesel', di puntate ne sono passate momentaneamente quattro e giorno dopo giorno l'approdo del conduttore sta dando i suoi frutti. L'approccio con l'esperienza in un game show non è roba semplice ma Liorni non nasconde la sua voglia di fare e al meglio. A testimoniarlo è un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram nella tarda serata di giovedì 6 giugno 2019:

Ciao! scrivo dopo qualche giorno di messa in onda di Reazione a Catena: un mondo, non solo un game! A napoli accoglienza splendida e condurre questo programma è una esperienza molto coinvolgente! Con la conduzione del game sto prendendo la mano, devo dire che mi sta piacendo ogni giorno di più.

Le parole sono seguite da una serie di elogi da parte dei followers che stanno apprezzando il lavoro del conduttore in onda tutti i pomeriggi nella fascia preserale di Rai 1.

  • shares
  • Mail