Home Notizie Morte sulla scogliera, su Raidue un nuovo caso per Hella Christensen

Morte sulla scogliera, su Raidue un nuovo caso per Hella Christensen

Su Raidue va in onda Morte sulla scogliera, secondo film-tv con protagonista il Commissario Hella Christensen, che questa volta indaga sulla misteriosa morte di un uomo e sulla scomparsa di sua moglie e di sua figlia

pubblicato 6 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:41

Su Raidue arriva un nuovo caso per il Commissario Hella Christensen (Barbara Auer), già protagonista, nel 2015, del film-tv La ragazza della scogliera. Il nuovo film-tv, Morte sulla scogliera, va in onda questa sera, 6 giugno 2019, alle 21:20, e vede alla regia ancora una volta Thomas Berger, che di questo film-tv è anche l’autore.

Morte sulla scogliera, trama

I fatti sono ambientati nuovamente nella cittadina di Nordholm, dove quattro anni prima la protagonista aveva indagato sulla scomparsa della studentessa Jenni. Ora, a scuotere la tranquillità della comunità, è la morte di Jakob Thomsen (Hanno Friedrich), il cui corpo senza vita viene trovato in fondo ad una scogliera.

Tutti pensano ad un suicidio, ma la sparizione della figlia Lilly (Zoë Malia Moon) e della moglie Anna (Bernadette Heerwagen) rende il tutto ancora più misterioso. Hella si mette subito al lavoro, aiutato dal capo della Polizia Simon Kessler (Heino Ferch), scoprendo ancora una volta che la cittadina nasconde segreti che riguardano numerosi dei suoi abitanti.

La protagonista, inoltre, si ritroverà a dover affrontare una questione privata legata al marito Johannes (Rainer Bock), che potrebbe avere delle ripercussioni sul caso. Mentre indagano, Hella e Simon si rendono conto che l’omicidio nasconde una verità ben diversa e che coinvolge persone insospettabili.

Morte sulla scogliera è andato in onda nei mesi scorsi su Zdf, in due parti, ottenendo ascolti superiori ai 6 milioni di telespettatori. In Italia, Raidue manderà in onda un film-tv composto da una sola puntata.

Morte sulla scogliera, streaming

E’ possibile vedere Morte sulla scogliera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.