Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Francesca De André ha bestemmiato? No, secondo il GF

Grande Fratello 16, Francesca De André ha bestemmiato? No, secondo il GF

La nipote di Faber rischia l’esplusione a un passo dalla finale?

pubblicato 7 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:42

A meno di una settimana dalla finale, Francesca De André rischia di essere squalificata dalla casa del Grande Fratello 16 per una bestemmia. Come è consuetudine in questi casi, andremo avanti a forza di condizionali, almeno fino a quando la produzione del gioco non accerterà che quella pronunciata dalla figlia di Cristiano De André sia stata proprio un’imprecazione blasfema a tutti gli effetti.

I fatti risalirebbero alla tarda mattinata di ieri: la regia di Mediaset Extra inquadra Daniele in giardino, intento a prendere il sole, ma i microfoni registrano chiaramente la voce dell’ex-naufraga de L’Isola dei Famosi, ancora agitata per la discussione avuta con Cristiano Malgioglio nell’ultima diretta di lunedì sera. La colpa dell’opinionista sarebbe stata quella di essersi intromesso senza alcun titolo, solo per il legame di amicizia che lo univa a Faber e alla sua storica compagna Dori Ghezzi, negli affari della famiglia De André. Proprio mentre stava riprendendo le parole rivolte in puntata all’opinionista, affinché questo smettesse di discutere del suo privato, l’inquilina di Cinecittà si sarebbe lasciata scappare una bestemmia, la più tradizionale fra le bestemmie.

Nonostante qualcuno ritenga che censura ci sia stata da parte della concorrente, con la sostituzione in calcio d’angolo di “Dio” con “zio“, l’audio risulta piuttosto limpido e, il dubbio che la bestemmia sia stata detta, rimane. Come si comporterà la produzione del Grande Fratello in vista dell’ultima puntata dell’edizione?

In serata arriva la risposta del Grande Fratello: Francesca De André non ha bestemmiato.

Grande Fratello