All Together Now, le ultime sulla puntata di questa sera giovedì 6 giugno

Questa sera torna All Together Now, il music game di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Ospite in puntata Gianluca Vacchi.

Si chiama Erica la prima concorrente di questa sera. Ha 40 anni e di lavoro fa la badante, professione che ama molto perché le permette - dice - di ridonare il sorriso alle persone in difficoltà. La ragazza spiega emozionata che la sua più grande passione rimanga quella del canto. Si esibisce con Simply the best di Tina Turner e convince 75 giudici in totale.

Dopo Erica in studio arriva un insegnante di inglese, un concorrente che sicuramente dà nell'occhio per il suo bell'aspetto fisico e che anche per questo viene definito da J-Ax un misto tra “un barbiere hipster ed un barman che passa le ore a spiegarti i cocktail”. Il giovane canta Vieni da me de Le Vibrazioni. Convince 70 giudici.

Il terzo concorrente in gara ottiene ben 95 punti e sogna la finale. Di fatto è il primo semifinalista di questa puntata.  Si chiama Davide, arriva da Napoli e spiega di essere disoccupato ma di fare comunque il lavoro più bello del mondo: il 'mammo' a tempo pieno. Canta Stand by me e convince ben 95 giurati.

La quarta concorrente in gara è anche la prima che riesce ad ottenere 100 punti convincendo tutti i giurati del grande Muro Umano e andando direttamente in finale. Si chiama Martina Maggi, si è presentata con il brano di Alicia Keys If I ain't got you e, come nota J-Ax, è la prima concorrente in gara che dice di sognare la vittoria per poter investire il premio finale nella musica. Gianluca Vacchi, scherzosamente, le propone addirittura una collaborazione all'interno del suo prossimo disco.

Quinto concorrente: Francesco, ex calciatore che si presenta ad All Together Now con La Notte, il celebre brano dei Modà. Purtroppo non riesce a conquistare l'interesse dei giurati che lo ascoltano. Ottiene soltanto 17 consensi.

Arriva poi Sabrina, che all'apparenza sembrerebbe Marylin Monroe. La ragazza infatti è un'appassionata della celeberrima diva, ed oltre ad omaggiarla questa sera con il brano Diamonds are  a girl best friends, decide di presentarsi in studio vestita come lei. Purtroppo convince soltanto 50 giurati.

Dopo una breve manche di spareggio tra due concorrenti del programma, Erica ed Antonio, che vede trionfare Antonio con il brano All of me, si passa alla seconda manche. Antonio si è dunque aggiudicato il secondo posto.

La seconda manche viene inaugurata dall'esibizione di un concorrente molto forte. Si chiama Mauro, fa l'agente di commercio, e si presenta specificando di 'lottare per vivere di musica' ogni giorno. Si esibisce sulle note della canzone Oggi sono io di Alex Britti e conquista 82 giudici.

La seconda concorrente è una ragazza madre molto determinata a realizzare il suo sogno, e con una voce sensuale che incanta tutta la giuria, J-Ax compreso, sulle note di I put a spell on you di Nina Simone arriva dritta in finale. E' la seconda concorrente ad arrivare direttamente in finale, questa sera.

Ad All Together Now è ora il tempo di Francesca Giaccari, ex concorrente del Grande Fratello nel corso dell'undicesima edizione del programma. Si presenta con una canzone di Patty Pravo, Il paradiso, ma convince soltanto 57 giudici.

Thomas è il successivo concorrente in gara. Tatuato, occhi chiari, giovanissimo ma davvero capace di tenere la scena. Si esibisce con We are the champions ma convince soltanto 40 giurati.

Un'altra concorrente donna per la puntata di questa sera di All Together Now. Si chiama Anna e si presenta raccontando di aver perso "un grande peso" per arrivare fino a qui, 55 chili. Con I never can say goodbye conquista 78 giudici.

Samuele è giovane e sogna di riempire un giorno San Siro. Si esibisce con una canzone difficilissima, Against all odds di Phil Collins. Conquista il primo posto diventando un semifinalista, con il sostegno di 86 giurati.

E' già il tempo di bilanci. Si arriva allo spareggio tra due concorrenti, Mauro e l'ultima donna ad essersi esibita, Anna. Sarà proprio lei, con 90 punti, a battere Mauro e ad aggiudicarsi la vittoria.

La puntata si conclude con la vittoria di Erica, che riesce a conquistare, alla fine, ben 97 punti.

All Together Now, le anticipazioni della puntata di questa sera giovedì 6 giugno


Andrà in onda questa sera a partire dalle 21:35 il quarto appuntamento con il nuovo music game di Canale 5, All Togehter Now. Condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, il programma musicale prodotto da Endemol Shine Italia vedrà questa sera arrivare in studio nuovi protagonisti, che si sfideranno per contendersi il premio finale da 50 mila euro sottoponendosi al giudizio del 'muro umano' composto da ben 100 giurati.

Dopo Giovanni Vernia e Paolo Jannacci, ospiti la scorsa settimana, questa sera arriverà ad All Together Now un personaggio assai discusso e particolare: Gianluca Vacchi. I protagonisti però rimarranno sempre i concorrenti in gara, 'sopravvissuti', lo ricordiamo, alla severa selezione di Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma, avvenuta nei mesi scorsi.

Dove vedere All Together Now


Come sempre, All Together Now sarà anche visibile online. Il programma, ispirato all'omonimo format televisivo ideato da REMARKABLE TELEVISION per Endemol Shine UK e distribuito da Endemol Shine IP B.V, sarà visibile su Mediaset Play in streaming tramite l'app Mediaset Play, o direttamente dal portale online. Inoltre, sempre sul sito web di Mediaset Play sarà anche possibile l'accesso a contenuti inediti, oltre che a video capaci di raccontare i momenti più divertenti delle precedenti puntate. I profili social di Mediaset Play continueranno a coinvolgere gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.

  • shares
  • Mail