Home Le merendine dei gieffini a Mattino 5 e i tronisti baciatori di Uomini e donne nel day zapping del 6 novembre 2009

Le merendine dei gieffini a Mattino 5 e i tronisti baciatori di Uomini e donne nel day zapping del 6 novembre 2009

Per tutti coloro che si strappano i capelli perché non possono seguire il day-time televisivo, Tvblog cercherà di proporre giornalmente (o quasi) qualche “stralcio” di quanto andato in onda nel corso della giornata. Con un pizzico di ironia, naturalmente.Mattino cinque è ormai diventato – non me ne vogliano i tanti ex gieffini, ex fattorini, ex

pubblicato 6 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:32


Per tutti coloro che si strappano i capelli perché non possono seguire il day-time televisivo, Tvblog cercherà di proporre giornalmente (o quasi) qualche “stralcio” di quanto andato in onda nel corso della giornata. Con un pizzico di ironia, naturalmente.

Mattino cinque è ormai diventato – non me ne vogliano i tanti ex gieffini, ex fattorini, ex talpini che giornalmente si siedono sul divano di Claudio Brachino e Federica Panicucci – un ricettacolo di morti da reality. Semi-vip in procinto di essere dimenticati che trovano ospitalità in trasmissione, rigorosamente nei minuti finali, dopo qualche paparazzata preparata. Stamattina sono riapparsi, dopo mesi di silenzio, l’ex GF Marco Mazzanti e l’ex (?) amante sadomaso Lea Veggetti, ripresi in palestra dalle telecamere del programma in atteggiamenti non solo amichevoli. “Mi fa da personal trainer…è gratis“, spiega lei. “Ma consumate tra un esercizio e l’altro?“, chiedono i presentatori. “Le merendine, per evitare i cali di zuccheri” risponde sorniona Lea. Peccato che non ci abbiano fatto sapere anche la marca delle “merendine”…

E se La prova del cuoco oggi celebra la giornata per la ricerca sul cancro con l’assegnazione, col contributo dei telespettatori, di due borse di studio a ricercatori – tanto di cappello…da cuoco, naturalmente -, a Uomini e donne, per chi si fosse perso qualche puntata del trono maschile, ecco un sunto video veramente “interessantissimo” della partecipazione dei due tronisti. Il riassunto, precisiamo, è stato chiesto a gran voce dal redivivo Marcelo Fuentes, che critica lo scarso savoir faire dei “colleghi” tronisti. Uno sa solo baciare (Marco Stabile), sostiene Fuentes, l’altro (Giuseppe Mazzitelli) non ha argomenti e dice a tutte che sono bellissime. Risultato: il video su Marco conta un totale esterne di 44 e un totale baci di 26. In quello di Giuseppe, i “bella” e “bellissima” invece…non si contano proprio. Che troni “spumeggianti”!

Canale 5La Prova del CuocoRai 1Uomini e Donne