Home Notizie TgBlog, edizione del 4 giugno 2019

TgBlog, edizione del 4 giugno 2019

Dalle interviste alla vigilia della finale di The Voice of Italy, alle anteprime su Castrocaro e un nuovo programma su Rai 2.

pubblicato 4 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:49

Ricca edizione del notiziario di TvBlog che oggi si apre con le anteprime blogo di giornata in primo piano sul nostro sito: con l’approdo di Castrocaro su Rai 2, l’edizione 2019 vedrà alla conduzione Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La coppia condurrà l’appuntamento musicale a fine estate.

A proposito della seconda rete Rai, un’altra anteprima riguarda Metis di Meo, la conduttrice che dal 22 giugno sempre sulla seconda rete sarà al timone di un nuovo programma dal titolo Il nostro capitale umano.

Su Rai 3 ieri sera ha avuto il suo esordio il nuovo programma di Gad Lerner, L’approdo. Il parlamentare del Pd e segretario della commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi ha sottolineato il buon risultato d’ascolto ottenuto ma il giornalista davanti ai complimenti ha storto il naso.

Continueremo parlando della semifinale del Grande Fratello 16 (che ha registrato quasi il 21% di share) e dei 4 finalisti che accedono all’ultimo atto in onda il prossimo lunedì 10 giugno in prima serata su Canale 5. Mentre a Live Non è la d’Urso fra gli ospiti in studio con Barbara d’Urso ci saranno la discussa ex agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo e il cantante Marco Carta.

Questa sera seguiremo la finale di The Voice of Italy, sul nostro portale le interviste a due finalisti, alla conduttrice Simona Ventura, Gigi d’Alessio e Gue Pequeno.