Home Notizie The Voice of Italy 2019, Gigi d’Alessio a Blogo: “Ho imparato tanto anche io, esco di qui arricchito umanamente e professionalmente”

The Voice of Italy 2019, Gigi d’Alessio a Blogo: “Ho imparato tanto anche io, esco di qui arricchito umanamente e professionalmente”

The Voice of Italy 2019, Gigi d’Alessio si racconta a TvBlog (video)

pubblicato 3 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:53

Gigi d’Alessio è stato uno dei quattro coach di The Voice of Italy 2019, insieme ad Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno. Il cantante ha portato con sè, nella finale del talent show, Carmen, una giovanissima cantante di 16 anni che ha convinto l’artista attraverso Blind Auditions, Battles e Knockout.

Domani sera andrà in onda la finale del programma e, a margine della conferenza stampa del programma, abbiamo chiesto a Gigi di fare un bilancio di questa sua esperienza come coach, per la prima volta sulla mitica poltrona rossa girevole.

“Ho fatto un’esperienza meravigliosa, sono stato il coach di questa edizione ma devo dire che tutti sono stati i miei coach. Esco di qui arricchito sia professionalmente che umanamente. E’ stata una scelta dura perché questo programma ci impone, tra 14 talenti, di mandarne 13 a casa. Ho cercato di portare quello che io ritengo il futuro, la tecnica, la voce…”

Guarda la video intervista completa a Gigi d’Alessio nel video in apertura post.