Home Notizie TgBlog, l’edizione del 3 giugno 2019

TgBlog, l’edizione del 3 giugno 2019

L’edizione del 3 giugno 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie di oggi, dalla conferenza stampa di The Voice all’intervista a Mara Venier a Che Tempo Che Fa, fino alle dichiarazioni di Fabio Fazio, Non è l’Arena, Game of Thrones, La Casa di Carta, Techetechete e Reazione a catena

pubblicato 3 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:53

Tanto spazio per la Rai nell’edizione di oggi, 3 giugno 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte, infatti, con la conferenza stampa della finale di The Voice of Italy, in onda domani sera su Raidue, per poi spostarsi alla divertente intervista a Mara Venier a Che Tempo Che Fa.

A proposito di Che Tempo Che Fa, spazio anche alle dichiarazioni di Fabio Fazio sul passaggio del programma su Raidue e sullo stato dell’informazione in Italia e la divertente parodia del “Vinci Salvini” fatta da Teo Teocoli. Si parla anche di Non è l’Arena, che ha scherzato sul caso Mark Cartagirone, e sulle parole di Lucia Annunziata a proposito dello stipendio di Fazio in Rai.

Per quanto riguarda le serie tv, inoltre, spazio a Game of Thrones: The Last Watch, il documentario in onda questa sera su Sky Atlantic che racconterà il dietro le quinte dell’ultima stagione della serie tv, ed al trailer della terza parte de La Casa di Carta di Netflix. Si ricorda, inoltre, la partenza di Techetechete, con uno speciale dedicato a Fabrizio Frizzi, e di Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.