Retroscena Blogo: Tale e quale show, anche la moglie di Montella tra le provinate

A sostenere il provino sarebbe stata anche la giovane conduttrice Carolina Rey

Continua l'attività di casting per la nuova edizione di Tale e quale show, che tornerà in onda su Rai1 a partire dal prossimo settembre con la conduzione di Carlo Conti. Secondo quanto risulta a Blogo, ad essersi sottoposte al provino a Roma per entrare a far parte dei concorrenti ('protagonisti') delle nuove puntate ci sarebbero anche Rachele Di Fiore e Carolina Rey.

La prima è presenza fissa di Vieni da me, programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, sebbene la sua fama è soprattutto dovuta al matrimonio con l'allenatore Vincenzo Montella. Nel 1996 prese parte a Miss Italia. La seconda è la giovane conduttrice, già vista su Rai Gulp (La tv ribelle, Next tv), su Rete 4 (La settima Porta) e su Alice Tv (Il Boss delle pizze).

I nomi di Rachele Di Fiore e Carolina Rey vanno ad aggiungersi a quelli che Blogo e il settimanale Spy hanno anticipato alcuni giorni fa, ossia Debora Villa, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, Debora Caprioglio, Davide Pretelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca e Francesca Manzini.

Confermata in toto la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

  • shares
  • Mail