Home La Notte dei Re, l’evento di sport e beneficenza con Francesco Totti e Luis Figo in diretta su Sky e su Tv8

La Notte dei Re, l’evento di sport e beneficenza con Francesco Totti e Luis Figo in diretta su Sky e su Tv8

La Notte dei Re andrà in onda alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Tv8.

pubblicato 2 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:01

Questa sera, domenica 2 giugno 2019, andrà in onda su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football, e anche in chiaro su Tv8, La Notte dei Re, l’evento di sport, spettacolo e beneficenza che si terrà al Foro Italico, in Roma, e che vedrà protagoniste tante leggende del calcio tra le quali troveremo l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e l’ex campione portoghese, ex calciatore di Real Madrid, Barcellona e Inter, Luis Figo.

La Notte dei Re consisterà in un atteso incontro di calcio, 6 contro 6, previsto su due tempi da trenta minuti ciascuno, che si disputerà sul campo centrale dello Stadio del Tennis del Foro Italico.

Le squadre protagoniste saranno due, come già anticipato, capitanate da Totti e da Figo.

Parte dell’incasso della partita sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

L’evento andrà in onda in diretta a partire dalle ore 21 (il pre-partita avrà inizio alle ore 20:30). Sia il commento che il pre-partita saranno affidati a Marco Cattaneo e a Riccardo Trevisani, con Paolo Assogna e Angelo Mangiante a bordo campo e per le interviste.

La squadra di Totti sarà composta da Angelo Peruzzi, Morgan De Sanctis, Gianluca Zambrotta, Aldair, Cristian Chivu, Marco Cassetti, Vincent Candela, Simone Perrotta, Damiano Tommasi, Alberto Aquilani, David Pizarro, Andrea Pirlo, Antonio Cassano, Luca Toni, Marco Borriello e ovviamente da Totti.

La squadra di Figo, invece, sarà formata da Julio Cesar, Vitor Baia, Michel Salgado, Fernando Hierro, Marco Materazzi, Roberto Carlos, Esteban Cambiasso, Dejan Stankovic, Gaizka Mendieta, Clarence Seedorf, Simao, Robert Pires, Hernan Crespo, Nuno Gomes, Patrick Kluivert e ovviamente da Figo.

Sky Sport 24