Ballando con le Stelle 2019, la vincitrice Sara Di Vaira (senza Lasse Matberg infortunato) a Blogo: "Finalmente! Vincere al decimo anno è un'incoronazione!" (Video)

L'intervista di TvBlog a Sara Di Vaira.

Ieri sera, venerdì 31 maggio 2019, Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno trionfato al termine della finale della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Noi di TvBlog eravamo lì all'Auditorium Rai del Foro Italico, pronti per intervistare i vincitori di quest'edizione di Ballando. A causa dell'infortunio che ha colpito Lasse Matberg durante la finalissima contro Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, però, abbiamo intervistato unicamente Sara Di Vaira, ovviamente, entusiasta per questa sua prima vittoria a Ballando con le Stelle.

Queste sono state le sue impressioni a caldo:

E' tutto ancora un vortice di emozioni perché questa vittoria me la sono veramente cercata. Con Lasse, ci siamo allenati tantissimo, abbiamo cercato di fare del nostro meglio e ci sono state tantissime persone che ci hanno supportato sui social con il televoto. Il pubblico italiano, sopratutto con Lasse, è stato meraviglioso! Che dire... Sono felicissima perché dopo dieci anni mi ci voleva!

Come già anticipato, per la Di Vaira, è la prima affermazione dopo tre volte al secondo posto:

Vinco per la prima volta. Tre volte seconda, ho vinto una miriade di premi... Finalmente! Sono veramente felice, poi al decimo anno, è proprio un'incoronazione. E sono felice di averlo vinto con Lasse perché è una bellissima persona e sono sicura che lascerà un segno di sé all'interno del programma. Ora non c'è, sta andando via adesso con l'ambulanza e spero non sia niente di grave ma sembra si sia rotto il muscolo del braccio quindi vedremo...

A Sara, quindi, abbiamo chiesto ulteriori parole riguardanti il vincitore:

Quello che si è visto di Lasse è semplicemente la verità, non ha filtri, lui è cosi, è sincero, è una persona solare, onesta, buona, concentrata, puntuale, un grande amico... Non potevo chiedere di meglio per quest'anno veramente.

La ballerina ha anche descritto il momento esatto in cui è salita in loro la convinzione di poter vincere quest'edizione:

Quando nonostante i 4 voti a sfavore della giuria, siamo riusciti a battere Daniel Osvaldo... Lì un po' ci abbiamo sperato...

Nel video (in elaborazione), ci saranno le dichiarazioni integrali di Sara Di Vaira.

  • shares
  • Mail