Il concerto live di Gué Pequeno di Milano a giugno su Rai2 (Anteprima Blogo)

La trasmissione del concerto del rapper in onda sulla seconda rete

Il concerto live di Gué Pequeno di Milano a giugno su Rai2 (Anteprima Blogo)

Per i fans di Guè Pequeno è una data da segnare con la matita rossa sul calendario. Rai2, la rete che trasmesse The Voice of Italy, dove lui è uno dei coach, trasmetterà nel corso di questo mese si giugno il concerto che Guè Pequeno ha fatto a Milano lo scorso mese di marzo con grande successo.

L'appuntamento è fissato per la seconda serata di giovedì 20 giugno, quando appunto sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo verrà trasmesso il concerto che ha visto protagonista Pequeno a Milano, dove si sono avvicendato sul palco del Mediolanum Forum di Assago alcuni suoi amici e colleghi.

Ricordiamo infatti Mahmood, con cui ha duettato al Festival di Sanremo, Elodie, Sfera Ebbasta , Carl Brave, Enzo Avitabile, la Dark Polo Gang, Frah Quintale, con cui ha inciso l'ultimo singolo “2%”. Ci sono anche Drefgold, Noyz Narcos, Luchè, Marracash, Gemitaiz, Il Profeta, Izi, Lazza e Rkomi.

L'appuntamento dunque per la tele trasmissione del Concerto di Guè Pequeno a Milano è previsto per giovedì 20 giugno dalle ore 23:10, naturalmente su Rai2.

  • shares
  • Mail