Home Notizie TgBlog, edizione del 31 maggio 2019

TgBlog, edizione del 31 maggio 2019

Mara Venier a Che tempo che fa, le interviste di TvBlog, i finalisti di The Voice e tanto altro nell’edizione di oggi, 31 maggio 2019

pubblicato 31 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:03

Ricca edizione del TgBlog che parte immediatamente da un’anteprima sull’ospitata di Mara Venier a Che Tempo che fa, come anticipato da TvBlog la conduttrice di Domenica IN sarà presente nello studio di Fabio Fazio nell’ultima puntata di stagione.

Parleremo dell’ intervista a Carlo Freccero che ci aggiorna sul palinsesto della prossima stagione di Rai 2 tra Fabio Fazio e Simona Ventura e la soddisfazione di The Voice of Italy che si concluderà il prossimo martedì con la finale. Un’altra intervista è quella di Marco Liorni in vista di Reazione a Catena a partire da Lunedì 3 giugno.

Ci incuriosiremo di un’anomala conduzione nella puntata di Otto e mezzo su La7 trasmessa ieri. Infine come ultima notizia ci dedicheremo all’ultima puntata per La Prova del cuoco, Elisa Isoardi citando anche la ‘madre’ della trasmissione ovvero Antonella Clerici ha rimandato l’appuntamento alla ventesima edizione in onda il prossimo settembre.

In conclusione l’elenco dei programmi in onda questa sera sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove