I consigli di TvBlog
Home All Together Now, terza puntata 30 maggio 2019: tutti i semifinalisti

All Together Now, terza puntata 30 maggio 2019: tutti i semifinalisti

All Together Now, anticipazioni terza puntata: gli ospiti del 30 maggio 2019

pubblicato 31 Maggio 2019 aggiornato 27 Ottobre 2020 16:23

Ecco i concorrenti di questa sera che si sono esibiti nella terza puntata di All Together Now:

Mario Campanile conquista solo 49 giurati con “Se telefonando”. “E’ la mia ultima occasione” commenta prima di iniziare a cantare.

Letizia Chimienti, seconda concorrente, sceglie “Strong Enough” di Cher. Lei ha conquistato 71 preferenze. Angelica, tra i giurati, critica il pantalone rosso “con un po’ di pancia”. Ma la Petrarolo la difende.

Mauro Antonelli è il terzo. Ci somiglia e canta proprio un pezzo di Zucchero “Baila Morena”. Convince 68 giudici.

– Quarto concorrente. Si tratta di Tania Frison, laureata in architettura: “Metterò la mia energia per far esplodere questo palco”. Canta “America” di Gianna Nannini. Fa alzare 84 giudici.

– Si procede con il prossimo concorrente. Manuel Colecchia vorrebbe fare della musica il suo lavoro. Canta “True colors”. Si alzano in… 99. Non si alza Ronnie Jones: “Una canzone che amo tantissimo. L’interpretazione è partita benissimo, a un certo punto si è perso e non riusciva a ritrovare… So che si è emozionato ma deve cercare sempre di trovare il punto giusto per tornare. E’ un piccolo sbaglio… meriti molto di più, sei bravissimo, hai una voce stupenda ma non perdere mai la concentrazione su una canzone…”

Zendri ha 24 anni, origine filippina: “La mia famiglia è molto umile e vorrei darle una mano”. Canta Can’t take my eyes off you. Solo 40 punti.

Manuel è il primo semifinalista di questa puntata. Letizia pronta per la sfida con “What a feeling”. Tania, invece, interpreta “Don’t leave me this way”. Passa Tania. Ma per Letizia non è finita qua. Intanto, ha inizio la seconda manche. Il primo ad esibirsi è Dennis Fantina, ex vincitore di Amici (prima edizione) che ottiene 92 punti.

Desiree Bert canta Rollin’ on the River e conquista i giudici. Unico a non alzarsi e Cizco, 99 punti per lei. “Mi sei sembrata esagerata” commenta, ottenendo dei “Fuori” da alcuni colleghi.

Consilia Morone ha 31 anni, viene da Napoli. Nemmeno quaranta punti, purtroppo, per lei.

Francesca canta L’incantevole Creamy. Ottiene 76 punti.

Marco ha 34 anni e indossa una maschera “perché è molto difficile, per me, mostrarmi per quello che sono”. Canta The Lady is a tramp. “Era un modo per spaccare tutto e dire che finalmente Marco c’è”. Ha ottenuto 59 punti.

Si ritorna alla manche. Francesca “Creamy” canta Kiss Me Licia. Dennis risponde con “Eppur mi son scordato di te”. Va in semifinale… Dennis vince, 84 a 44. E’ poi la volta di Letizia (con Strong Enough) che si sfida con Francesca (che canta L’incantevole Creamy). A vincere è… Letizia, quinta finalista di All Together Now.

All Together Now, terza puntata 30 maggio 2019, Anticipazioni

Giovedì 30 maggio, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio Muro Umano.

Dopo gli straordinari risultati ottenuti delle prime due puntate, questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”: Giovanni Vernia e Paolo Jannacci.

Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. Chi di loro arriverà a contendersi il premio finale da 50 mila euro?

“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.