Home Alberto Urso diventa Alberto Russo per Canale 5: errore durante il lancio del video di Accanto a te

Alberto Urso diventa Alberto Russo per Canale 5: errore durante il lancio del video di Accanto a te

Il vincitore di Amici 18 Alberto Urso si trasforma per errore in Alberto Russo nel lancio del video ufficiale di Accanto a te su Canale 5: ecco le immagini della gaffe.

pubblicato 28 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:14

Gaffe abbastanza clamorosa questa sera su Canale 5. In occasione del lancio del tanto atteso video ufficiale di Accanto a te di Alberto Urso, fresco vincitore di Amici 18, la rete ha trasmesso in sovraimpressione il nome dell’artista sbagliato.

Mentre sullo schermo venivano trasmesse le immagini in anteprima del nuovo singolo del vincitore di Amici, i telespettatori assistevano ad un “epic fail” da parte di chi si è occupato del sottotitolaggio. Il lancio del video ufficiale di Accanto a te è stato dunque dedicato ad un “certo” Alberto Russo, come potete vedere dagli screen che i fan della trasmissione hanno raccolto in men che non si dica.

L’errore di Mediaset non è dunque scampato praticamente a nessuno, tanto che Alberto Russo, “alter ego” se così lo vogliamo dire, di Alberto Urso, è immediatamente schizzato fra i trending topic di Twitter.

Che Maria de Filippi sia pronta a tagliare qualche testa?

Canale 5