Home Uomini e Donne Uomini e Donne, le scelte in diretta dal 29 al 31 maggio 2019

Uomini e Donne, le scelte in diretta dal 29 al 31 maggio 2019

Novità per le scelte di Andrea, Angela e Giulia, che conquistano la diretta delle ultime puntate della stagione

pubblicato 27 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:17

Uomini e Donne chiuderà i battenti della stagione 2018/2019 con una sorpresa per il pubblico affezionato alle avventure del Trono Classico. Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià nomineranno in diretta i pretendenti con cui hanno deciso di lasciare la trasmissione negli appuntamenti di mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 maggio 2019.

Nessuna prima serata, così come avvenuto per i passati tronisti del dating show di Maria De Filippi, ma i consueti spazi del pomeriggio saranno dedicati alle scelte dei tre giovani, che si misureranno per la prima volta con la diretta insieme ai loro corteggiatori e alle loro corteggatrici. La villa delle passate scelte tornerà protagonista: durante le puntate, sempre trasmesse dalle 14.45 alle 16.10, saranno infatti mandate in onda le ultime esterne dei tronisti con i loro pretendenti, che hanno avuto l’opportunità di spiare attraverso alcune telecamere gli incontri dei propri rivali in amore.

In soldoni, la formula degli speciali serali dello scorso inverno sarà adattata in funzione delle tradizionali puntate pomeridiane del programma di Maria De Filippi, con la novità della diretta, segnalata in maiuscolo nel tweet che l’account ufficiale della trasmissione ha lanciato sui social per diffondere la notizia.

Uomini e Donne