Home Domenica In Domenica In, Mara Venier sbeffeggia Pamela Prati con Teo Caltagirones, finto marito di Gina Lollobrigida

Domenica In, Mara Venier sbeffeggia Pamela Prati con Teo Caltagirones, finto marito di Gina Lollobrigida

L’ultima puntata di Domenica In è un Mara Venier Show con pennellate di metatelevisione.

pubblicato 26 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:20

Mara Venier ci sta regalando una puntata finale di Domenica In decisamente scoppiettante e senza esclusione di colpi: oltre a grandi ospiti come Romina Power, Renzo Arbore e Nino Frassica, la conduttrice ha dato il meglio di sé nell’intervista a Gina Lollobrigida, annunciata per la puntata d’inizio di questo ciclo trionfale ma poi saltata a causa di problemi di salute dell’attrice.

L’intervista si è aperta con un cappello affettuoso di Mara nei confronti della Lollobrigida:

“Gina, tu sei stata tra le prime a sapere che avrei rifatto questo programma. Mi avevi detto subito ‘falla’. Dovevi venire per la prima puntata ma poi non sei stata bene, invece oggi sei qui. Non voglio parlare di cose brutte, oggi voglio divertirmi con te”.

La chiacchierata si è trasformata in un capolavoro di metatelevisione nel quale Mara ha costretto l’autore Marco Luci a presentarsi davanti alle telecamere perché in un filmato mancava una pellicola alla quale l’attrice aveva partecipato ma che non era stata mostrata in quanto a detta della Venier ‘mancavano i diritti’. A quel punto la Lollobrigida ha replicato seccamente all’autore: “Ce li ho io i diritti dei miei film, dovevate chiedermeli“.

Ma non è finita qui. In chiusura dell’intervista, Mara Venier ha annunciato, interrompendosi diverse volte per le risate: “C’è un tuo amore  da 38 anni che nessuno ha mai visto. Adesso io voglio mostrarlo al mondo”. “Un altro?“, ha ribattuto la Lollobrigida. Mara: “Lui è spagnolo ma  non è Rigau (l’ex fidanzato spagnolo che ha cercato di truffarla)Facciamo entrare don Teo Abelardis Caltagirones!“, con Teo Teocoli ad omaggiare l’attrice con una rosa e un chiarissimo riferimento al caso di Pamela Prati, che ha monopolizzato i palinsesti televisivi.

 

Domenica In