Home Ballando con le Stelle Ballando Con Le Stelle, in pista a sorpresa i famigliari dei semifinalisti in gara

Ballando Con Le Stelle, in pista a sorpresa i famigliari dei semifinalisti in gara

Una sorpresa inaspettata per i concorrenti in gara: approdano i famigliari sulla pista da ballo. A loro insaputa, dovranno ballare con loro, prima di essere regolarmente valutati dalla giuria per la loro esibizione.

pubblicato 26 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:21

Non cessano le sorprese e le emozioni nel corso della seconda semifinale di Ballando Con Le Stelle, in onda proprio in questo momento su Rai 1. Ad annunciare ai telespettatori l’inaspettata novità, la stessa padrona di casa, Milly Carlucci: “Chiudetemi l’audio con la Sala Prove” spiega alla regia, prima di rivolgersi al pubblico: “Stiamo per fare una sorpresa ai nostri concorrenti in gara. Li chiameremo sulla pista da ballo per un freestyle, e poi senza che questi se lo aspettino li faremo ballare con delle persone a loro molto molto care”.

Il primo ad esibirsi è Ettore Bassi, che viene accompagnato bendato sulla pista da ballo, inizia un freestyle con la sua ballerina professionista, e poi viene interrotto da Milly per ballare con i suoi due fratelli. La giuria gli da 10.

Per Nunzia De Girolamo invece è arrivato a Ballando Con Le Stelle il papà. Nunzia, nel corso delle puntate precedenti, aveva dichiarato che il padre fosse a Roma ma che non avesse voluto chiamarla ne assistere alla diretta della puntata sedendosi tra il pubblico. L’emozione nel vedere il papà dietro di lei, pronto ad accoglierla tra le sue braccia per ballare insieme, la fa emozionare a tal punto da strapparle un grido sincero. Dalla giuria l’esibizione ottiene un pieno 8, e a tal proposito arriva Raimondo Todaro che, scherza: “Grazie papà, non abbiamo mai preso 8 prima d’ora. Servivi proprio tu!”.

Terzo concorrente ad esibirsi in questa ‘prova sorpresa’ Angelo Russo. Anche per lui è arrivato un famigliare, e in particolar modo la figlia. “Si tratta di una prova vera” spiega ai due Milly Carlucci, che li esorta a proseguire nell’esecuzione della coreografia spiegando che poi verranno valutati. La giuria rimane commossa dalla reunion di famiglia Russo, e a loro assegna 10.

“Ora andremo un po’ lontano” prende nuovamente parola Milly. Il concorrente al quale tocca la ‘sorpresa’ ora è infatti Lasse Matberg, che a sua insaputa ballerà con il fratello. Per i due fratelli norvegesi, la giuria non ha dubbi: 10.

Arriva il toccante video-messaggio del marito di Milena Vukotic, che spiega quanta fatica abbia fatto a conquistarla per chiederle la mano e poterla sposare. Un lungo abbraccio, elegante e commosso, sancisce l’arrivo del marito di Milena in pista. I due ballano stretti stretti, molto vicini. Lei conta, 1, 2, 3. Lo guida con tutta la bravura che si possa immaginare. Anche per loro, è 10.

Per Dani Osvaldo direttamente dall’Argentina, arriva la mamma: “Quando mi vedrà credo che mi abbraccerà forte. […] Aveva solo 18 anni, era molto piccolo, quando ha lasciato la famiglia per andare a lavorare e guadagnare all’estero. Sto piangendo di commozione all’idea di quanto ami il mio piccolo, soprattutto pensando a tutto quello che ha fatto per noi. Gli auguro di trovare un amore immenso che lo corrisponda, se lo merita e sono certa che prima o dopo lo troverà”. Per Dani e la mamma è un 10 da parte della giuria.

Arriva invece la moglie per Enrico Lo Verso“Ma come ti hanno convinta a fa’ ‘sta cosa?” gli chiede lui. Per la loro esibizione la giuria li premia con un bel 9.

Come proseguirà ora la gara? Certo non sono mancate le emozioni a Ballando Con Le Stelle questa sera, su questo possiamo esser sicuramente tutti d’accordo.

Ballando con le Stelle