Home Notizie TgBlog, edizione del 23 maggio 2019

TgBlog, edizione del 23 maggio 2019

Il Pamela Prati gate alla svolta decisiva, le anteprime di Blogo, le polemiche per il film Duisburg – Linea di sangue e tanto altro nel notiziario di TvBlog di oggi, 23 maggio 2019.

pubblicato 23 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:27

In apertura del TgBlog le ultime sul Pamela Prati gate: la soubrette sarà nuovamente a Verissimo questo sabato per vuotare il sacco, fare la sua confessione e sfogarsi davanti alle telecamere del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Per le anteprime di Blogo: scopriremo gli ospiti che animeranno l’ultima puntata di una fortunata stagione di Domenica IN e la partenza del nuovo ciclo di puntate di 4 Hotel con Bruno Barbieri su Sky Uno.

In vista delle Elezioni Europee 2019 Enrico Mentana andrà in onda su La7 per due speciali di Bersaglio Mobile.

Parleremo anche della polemica suscitata dalla film tv Duisburg – Linea di sangue trasmesso da Rai 1 tra i contestatori anche il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, che in una lettera indirizzata all’amministratore delegato della Rai, ovvero Fabrizio Salini, ha espresso tutto il suo disappunto.

Infine l‘intervista alla popolare attrice Veronica Pivetti che parla anche dell’ipotetica ottava stagione di Provaci ancora prof.

Come sempre concluderemo con la programmazione odierna della prima serata Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove.