Sanremo 2010, accanto a Antonella Clerici anche i “valletti” Gabriel Garko, Raoul Bova e Luca Argentero

Antonella Clerici ha deciso di non farsi mancare nulla nella prossima edizione di Sanremo 2010: accanto a lei, secondo le rivelazioni di Tommaso Gandino su Diva & Donna (nr.45), anche Raoul Bova (reduce da Intelligence) e Gabriel Garko i due bellissimi della fiction. Accanto al duo angelico anche Luca Argentero, di cui avevamo dato ampie

di marina

Antonella Clerici ha deciso di non farsi mancare nulla nella prossima edizione di Sanremo 2010: accanto a lei, secondo le rivelazioni di Tommaso Gandino su Diva & Donna (nr.45), anche Raoul Bova (reduce da Intelligence) e Gabriel Garko i due bellissimi della fiction. Accanto al duo angelico anche Luca Argentero, di cui avevamo dato ampie anticipazioni. Insomma, con la Clerici, proprio quel Gabriel Garko che l’ha battuta con l’Onore e il rispetto 2 facendole chiudere Tutti pazzi per la tele. Lei sorniona risponde all’intervista fatta, invece, sempre su Diva & donna da Flora Lepore:

Ma l’anno prima Il sangue e la rosa, sempre con protagonista Gabriel Garko fu punito dalla prima edizione di Tutti pazzi per la Tele. Non è che lui l’anno scorso era cretino e io intelligente. E’ che mancare un risultato a volte è solo frutto della confezione dei palinsesti, di concomitanze avverse, di corsi e ricorsi. Io non mi sento certo una regina quando le cose vanno bene, né una cretina quando non vanno.

Rispetto all’atmosfera che contraddistinguerà il “suo” Sanremo, spiega:

Sarà un “open party”, per i colleghi amici che vorranno parteciparvi. Ma la padrona di casa sono e resto io. Non posso anticipare niente. E’ tutto ancora in fase di progettazione. L’unica cosa che so per certo è che sarà una festa e che i miei vestitti saranno “folli”.

E rispetto alle malignità sostenute dai detrattori che vedrebbero nella presenza dei grandi nomi in affiancamento alla Cleirci solo un sostegno, lei serena risponde:

Il fatto di circondarsi di grandi nomi è per me indice di sicurezza, un arricchimento, non una diminutio. Vuol dire che sono benvoluta e stimata dai colleghi che altrimenti non verrebbero a Sanremo, neanche, ma neanche…

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →