Home Netflix Orange Is The New Black 7, l’ultima stagione dal 26 luglio 2019 su Netflix (Video)

Orange Is The New Black 7, l’ultima stagione dal 26 luglio 2019 su Netflix (Video)

Netflix ha annunciato la data di uscita dell’ultima stagione di Orange is The New Black, con un video in cui il cast canta la sigla della serie tv

pubblicato 22 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:30

C’è chi si deve ancora riprendere dai finali di The Big Bang Theory e di Game of Thrones, e Netflix ci ricorda che un’altra serie che ci ha tenuto compagnia per tanto tempo sta per finire. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato oggi la data di uscita della settima ed ultima stagione di Orange is The New Black, una delle sue prime serie tv originali, lanciata prima ancora che Netflix diventasse il colosso che è oggi.

Le ragazze del Litchfield saluteranno il pubblico il 26 luglio 2019. Da quella data potremo scoprire i destini delle protagoniste, chi ancora in carcere, chi no, accomunate da sogni e paure per il proprio futuro. Netflix ha anche rilasciato le prime immagini dell’ultima stagione, tra cui si vede Piper (Taylor Schilling) affrontare con difficoltà il mondo esterno, dopo essere stata rilasciata in anticipo; mentre Alex (Laura Prepon) è ancora in prigione.

Le immagini ci mostrano anche le altre protagoniste della serie, come Daya (Dascha Polanco), Cindy (Adrienne C. Moore), Nicky (Natasha Lyonne) e Red (Kate Mulgrew), tutte alle prese con il carcere di massima sicurezza. La stagione rivelerà come la condanna all’ergastolo incomba su Taystee (Danielle Brooks), come Gloria (Selenis Leyva) e lo staff della cucina dovrà affrontare il regime di Polycon e, soprattutto, come ognuna di loro dovrà ammettere che la prigione le ha cambiate.

Per l’annuncio del debutto della stagione, Netflix ha deciso di non pubblicare il solito trailer, ma di puntare di più sull’emotività, con un video che mostra le attrici protagoniste dello show aggirarsi lungo i corridoi ed i luoghi del set cantando una versione inedita di “You’ve got time” di Regina Spektor, il brano che da sette anni apre ogni episodio di Orange is The New Black.

Netflix