Home Italia 1 Lethal Weapon, su Italia 1 la terza stagione con l’arrivo di Seann William Scott

Lethal Weapon, su Italia 1 la terza stagione con l’arrivo di Seann William Scott

Su Italia 1 arriva Lethal Weapon 3, terza stagione della serie tv tratta dall’omonima saga cinematografica e che vede nel cast l’arrivo di Seann William Scott, che sostituisce Clayne Crawford, licenziato per alcuni problemi sul set

pubblicato 22 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:30

Grandi novità in vista per la terza stagione di Lethal Weapon, in onda da questa sera, 22 maggio 2019, alle 21:30, su Italia 1. Novità che in realtà il pubblico già conosce, essendo state al centro di un caso l’anno scorso: stiamo parlando del licenziamento di Clayne Crawford, interprete del co-protagonista Martin Riggs, a causa di alcuni comportamenti aggressivi sul set e del difficile rapporto con il collega Damon Wayans.

La situazione che si era creata aveva messo a rischio il rinnovo della serie per una terza stagione. Eppure, la Fox ha deciso di dare un’altra opportunità allo show, facendo uscire di scena Riggs ed affiancando Murtaugh (Wayans) ad un nuovo collega.

Un personaggio che conosceremo fin dal primo episodio: Wesley Cole (Seann William Scott), il cui cognome è un omaggio degli autori al personaggio interpretato da Rene Russo nei film da cui è tratta la serie, è un veterano di guerra ed ex agente della Cia, che si trasferisce a Los Angeles, accettando di svolgere lavori ad di sotto delle sue competenze, per poter stare più vicino alla figlia Maya (Shay Rudolph) ed all’ex moglie Natalie (Maggie Lawson). Nel momento in cui si incrocerà con Murtaugh, però, i suoi piani di fare una vita lontano da rischi ed adrenalina andranno in fumo.

Murtaugh, infatti, lo sceglie come nuovo partner, dopo la morte di Riggs, per cui deve ancora riprendersi. Cole, però, non gli darà tempo di stare fermo così come i nuovi casi su cui i due dovranno lavorare richiederanno concentrazione ed attenzione. Se Lethal Weapon cambia co-protagonista, infatti, non cambia il tono della serie, che mischia azione e commedia, nello spirito della saga cinematografica.

Confermato il resto del cast, con l’aggiunta, nei nuovi episodi di Paola Lazaro, nei panni della detective Luisa Gutierrez, nuova partner di Sonya (Michelle Mitchenor), e Nishi Munshi in quelli del sostituto procuratore Erica Malick. Novità che però non hanno rialzato gli ascolti dello show, che dopo tre stagioni è stato cancellato.

Lethal Weapon 3, streaming

E’ possibile vedere Leathal Weapon 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone.

Italia 1