Home Notizie Black Mirror, titoli e trailer dei tre episodi in arrivo il 5 giugno su Netflix

Black Mirror, titoli e trailer dei tre episodi in arrivo il 5 giugno su Netflix

I trailer dei tre episodi della quinta stagione di Black Mirror in arrivo il prossimo 5 maggio

pubblicato 21 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:33

Crisi di coppia, esistenziali, adolescenziali inserite in un mondo iper-tecnologico in cui i computer, i device di ogni tipo hanno invaso la vita e assunto forme diverse. Tutto questo era, è e sarà sempre Black Mirror, come mostrano anche i trailer dettagliati dei tre nuovi episodi che compongono la quinta stagione e arriveranno dal 5 giugno su Netflix.

In apertura d’articolo il trailer dell’atteso episodio con Miley Cyrus protagonista di cui ormai si parla da diversi mesi ma che solo ora inizia a prendere forma per i fan della serie.

Il titolo dell’episodio è Rachel, Jack e Ashley, Too, al centro c’è un’adolescente che si sente particolarmente sola e si rispecchia nella sua cantante preferita, interpretata da Cyrus, che ha anche appena lanciato un piccolo robot, assistente virtuali, una sorta di Alexa in tre dimensioni. Quello che la ragazza non sa è che la vita del suo idolo non è poi così rosea come le tv, i social o internet mostra. Nel cast anche Angourie Rice e Madison Danport.

Smithereens è l’episodio con Andrew Scott, Damson Idris e Topher Grace. Al centro c’è un tassista che si ritrova in una giornata sempre più incontrollabile tra un rapimento che inizia subito ad avere una reazione e un’attenzione mediatica inaspettata e invasiva.

Reduce da Avengers: Endgame, Anthony Mackie è il protagonista di Striking Vipers. L’episodio vede al centro due amici del college che non si vedono per tanto tempo e si ritrovano da adulti innescando una serie di eventi che potrebbero alterare per sempre le loro vite. Il trailer sembra anticipare una sorta di strumento tecnologico da immettere nel cervello e che sembra addirittura diventare vincolante nella vita dei protagonisti. Nel cast anche Ludi Lin, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie e Pom Klementieff.

Charlie Brooker è l’autore della serie e anche di questi tre episodi, prodotti insieme a Annabel Jones.