Home Notizie TgBlog, edizione del 21 maggio 2019

TgBlog, edizione del 21 maggio 2019

L’edizione del 21 maggio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dalle anticipazioni su La Sai l’Ultima alla notizia del ritorno di Fiorello in Rai, fino alla diffida dell’Agcom al Tg2, la Maratona Mentana, Simona Ventura, Game of Thrones e Catch-22

pubblicato 21 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:33

Ci sono un retroscena e numerose notizie, nell’edizione di oggi, 21 maggio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si inizia, infatti, con le anticipazioni sul format della nuova edizione de La Sai l’Ultima, che torna in tv dopo undici anni, con la conduzione di Ezio Greggio.

Spazio anche alla conferma da parte di Fiorello che sarà il volto di punta di RaiPlay, proponendo una serie di contenuti che richiameranno quanto da lui proposto negli ultimi anni. Per l’informazione, la notizia della diffida da parte dell’Agcom al Tg2 per violazione della par condicio e l’invito di Enrico Mentana a Milena Gabanelli a far parte degli ospiti della maratona in vista delle Europee.

Si parla anche dello slittamento della partita di calcio di beneficenza per Genova dopo il crollo del ponte Morandi, e dell’ospitata di oggi ad I Fatti Vostri di Simona Ventura. Per le serie tv, si commentano gli ascolti record di Game of Thrones sia negli Stati Uniti che in Italia e la partenza, questa sera su Sky Atlantic e NOW TV, di Catch-22, con protagonista George Clooney. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di oggi.