Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Barbara d’Urso sgrida chi insinua sui risultati del televoto: “Non consento a nessuno di fare battutine”

Grande Fratello 16, Barbara d’Urso sgrida chi insinua sui risultati del televoto: “Non consento a nessuno di fare battutine”

La conduttrice risponde ai due concorrenti che hanno fatto insinuazioni sul meccanismo del televoto

pubblicato 20 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:36

Al Grande Fratello si sa, nulla passa inosservato, neppure quando i concorrenti si lasciano andare a commenti inerenti al meccanismo del gioco che in certe occasioni diventano persino scomodi. E’ il caso di Valentina Vignali e Gaetano Arena che qualche giorno fa durante una conversazione hanno azzardato delle insinuazioni piuttosto forti nei confronti del televoto:

“Ma secondo te il Grande Fratello non nessun potere decisionale, in nessuna percentuale?” domanda la Vignali “Ah, sì!” risponde Gaetano. La cestista prova a camuffare ciò che afferma parlando a metà fra l’inglese e l’Italiano ma l’insinuazione è chiara “Dici che è solo da fuori (il televoto,ndr)? Io non penso proprio”, “Non l’ho mai pensato” gli fa eco Gaetano che non si ferma e va avanti: “Anzi più qua che fuori, ma se segui il mio ragionamento ci sta, io me lo sento che esco!”

Nel settimo appuntamento del reality show in prime time Barbara d’Urso non è passata sopra lo scambio di battute e durante il secondo verdetto legato al salvataggio dei nominati di questa settimana ha sgridato indirettamente i due chiamati in causa:

Vi giuro su ciò che ho di più caro. A votare è solo il pubblico e solo e unicamente il pubblico. Non consento a nessuno di fare battutine e chi le ha fatte sa a chi mi riferisco.

Bocche serrate da parte dei due concorrenti che, inquadrati, non hanno mosso un ciglio.

Grande Fratello