Home Notizie Pamela Prati, il caso sconfina: Gabriele Parpiglia e Georgette Polizzi ospiti tv in Albania (video)

Pamela Prati, il caso sconfina: Gabriele Parpiglia e Georgette Polizzi ospiti tv in Albania (video)

Del presunto matrimonio fra la showgirl sarda e l’imprenditore romano si parla all’edizione albanese di “Chi ha incastrato Peter Pan?”

pubblicato 20 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:37

Tra le varie esperienze lavorative di Mark Caltagirone, promesso sposo di Pamela Prati di cui non si è fatto altro che discutere in televisione nelle ultime settimane, un premio vinto in Albania come miglior imprenditore italiano dell’anno. Tutto falso perché, chi lo avrebbe mai detto, Mark Caltagirone non esiste. Prima dell’intervista a Live – Non è la d’Urso di mercoledì prossimo all’agente della showgirl sarda, Eliana Michelazzo, che si è dichiarata vittima del raggiro, si tornerà a parlare del misterioso caso già stasera. Al Grande Fratello 16, dentro la cui casa si sarebbe voluta rinchiudere l’agente per distogliere da sé la pressione mediatica? No, nella televisione albanese.

Questa sera, alle 20.30 per il pubblico albanese e alle 21.30 per l’Italia su Klan, il giornalista Gabriele Parpiglia interverrà a Chi ha incastrato Peter Pan? – che nel Paese delle Aquile è ancora in onda e si intitola Në Kurthin E Piter Pan? – per rivelare nuove e scottanti informazioni sulla vicenda del fantomatico matrimonio e sull’uomo immaginario che ha dominato l’informazione rosa, non solo quella italiana. Gabriele Parpiglia, autore dell’inchiesta sul settimanale Chi sulle finte nozze, intervisterà inoltre Georgette Polizzi, l’influencer prima legata alle manager di Pamela Prati, ora indipendente e pronta a fare chiarezza sugli eventi. E non è tutto: il giornalista mosterà infatti ai telespettatori albanesi alcuni documenti inediti in vista di una “rivoluzione ad oggi tenuta nascosta“.

Ad aver voluto in trasmissione Gabriele Parpiglia la conduttrice e produttrice della trasmissione, Alketa Vejsiu, venuta a conoscenza dell’affaire Prati proprio mentre sfogliava il settimanale Chi che ha ospitato l’inchiesta. “Ho detto che sarei andato a una condizione: per parlare di una storia, per raccontare a dei bimbi o in un’intervista che cos’è la verità e per spiegare il mio lavoro: servono strumenti, testimonianze, prove, non sarei andato a mani vuote”, ha rivelato Parpiglia lusingato per l’invito su Instagram. Quale sarà il prossimo tassello di questa storia che non accenna a concludersi?