Grande Fratello 16, Vladimir Luxuria entra nella Casa nel ruolo di disturbatrice

Questa sera Vladimir Luxuria consegnerà un messaggio con Francesca De Andrè?


UPDATE: 21/05 00:20: Barbara d'Urso precisa che l'entrata di Vladimir Luxuria avrà il ruolo di disturbatrice così com'è stato per Alberico Lemme e Guendalina Canessa e che la sua presenza non andrà a sostituire un altro concorrente: "Non è un tappabuchi!"

Grande Fratello 16, stasera Vladimir Luxuria entrerà nella Casa


Eliana Michelazzo

non entrerà nella Casa del Grande Fratello 16, ma Vladimir Luxuria sì. Con un sottopancia trasmesso durante il pomeriggio di Canale 5 è stato annunciato il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Cosa farà Vladi questa sera? Probabilmente si confronterà con Francesca De Andrè. Durante l'ultima puntata di Domenica Live, infatti, sono emerse nuove testimonianze oculari e file audio che inchioderebbero il fidanzato della gieffina, Giorgino Tambellini. Secondo queste testimonianze, Giorgio avrebbe tradito la sua fidanzata con una bruna misteriosa. In più esisterebbe un audio che confermerebbe il tradimento.

Sempre durante Domenica Live, Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno esortato la De Andrè a lasciarsi andare al corteggiamento di Gennaro chiudendola definitivamente con Giorgio, mentre Vladimir Luxuria le ha mandato un messaggio: "C'è un audio in cui questo signore, chiamiamolo signore, parla andando anche nei dettagli intimi di una relazione sessuale. Francesca attenta, potrebbe raccontare anche dei tuoi rapporti sessuali con lui. Stai attenta e guardinga rispetto a un uomo che non ama tanto farlo con una donna, ma soprattutto farlo... sapere agli altri". Stasera glielo 'consegnerà' dal vivo?

  • shares
  • Mail