Grande Fratello 16, settima puntata del 20 maggio 2019: eliminato Gaetano. In nomination Martina Nasoni, Micheal Terlizzi e Serena Rutelli

Grande Fratello 16, settima puntata su Canale 5. Chi è stato eliminato tra Erica, Gaetano, Michael e Serena e quali sono i nominati della settimana

Questa sera nella settima puntata del Grande Fratello 16:


Grande Fratello 16, anticipazioni settima puntata del 20 maggio 2019


UPDATE - 16:30: Durante la messa in onda del daytime di oggi, lunedì 20 maggio 2019, una sovraimpressione indica la presenza di Vladimir Luxuria che entrerà all'interno della casa.

Grande Fratello 16

, condotto da Barbara d’Urso, stasera, lunedì 20 maggio 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto al settimo appuntamento. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

L'attenzione sarà puntata su Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Marck Caltagirone, nelle scorse ore si era parlato di un suo possibile ingresso nella casa, notizia che è stata poi smentita da Mediaset tramite un tweet nella quale ha comunicato che l'editore dell'azienda non ha mai preso in considerazione l'idea di far entrare la Michelazzo nella casa. Eliana sarà comunque presente questa sera per sapere il verdetto.



Arrivano novità per Francesca De Andrè: sono infatti arrivate nuove foto di Giorgio, in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà, stavolta, Francesca?


Ci sarà un confronto tra Mila Suarez e alcuni concorrenti ancora reclusi nella casa.


Infine si scoprirà chi tra EricaGaetanoMichael e Serena dovrà abbandonare il gioco. A seguire ci saranno delle nuove nomination.

Grande Fratello 16, dove vederlo in diretta tv e live streaming


La settima puntata serale del Grande Fratello 16 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l'opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello 16, second Screen


Grande Fratello 16 è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gf16.

Grande Fratello 16 ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

  • shares
  • Mail