Che Tempo Che Fa, Heather Parisi saluta con il pugno chiuso: "È il gesto dei diritti dei diversi"

Il gesto della showgirl statunitense mette in imbarazzo Fabio Fazio, già alle prese con la cancellazione di Che Fuori Tempo Che Fa.

Ormai è facile ironizzarci: la sinistra riparta da Heather Parisi. La showgirl statunitense è stata l'ospite della puntata di stasera di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, invitata per celebrare i suoi 40 anni di carriera.

Non appena la Parisi si è seduta, si è lasciata andare al gesto del pugno chiuso, che in politica è associato al comunismo. Fazio si è subito imbarazzato: "Meglio non fare questi gesti in periodo di par condicio". L'ospite ha ribattuto: "Questo gesto è per la difesa dei diritti e dei diversi, non facciamo equivoci!", con riferimento alle sue battaglie per i diritti lgbt.

In realtà Heather aveva fatto questo gesto già a Live - Non è la d'Urso, così come aveva spiegato nel programma di Canale 5 che in Discobambina aveva trovato un modo per salutare la comunità gay. Stasera lo ha rispiegato da Fazio:

"Le persone che hanno gusti sessuali diversi o religione diverse sembrano diversi ma non lo sono, ognuno deve essere libero com'è. Era il mio modo per salutare i miei amici gay".

 

  • shares
  • Mail