Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, Heather Parisi saluta con il pugno chiuso: “È il gesto dei diritti dei diversi”

Che Tempo Che Fa, Heather Parisi saluta con il pugno chiuso: “È il gesto dei diritti dei diversi”

Il gesto della showgirl statunitense mette in imbarazzo Fabio Fazio, già alle prese con la cancellazione di Che Fuori Tempo Che Fa.

pubblicato 19 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:41

Ormai è facile ironizzarci: la sinistra riparta da Heather Parisi. La showgirl statunitense è stata l’ospite della puntata di stasera di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, invitata per celebrare i suoi 40 anni di carriera.

Non appena la Parisi si è seduta, si è lasciata andare al gesto del pugno chiuso, che in politica è associato al comunismo. Fazio si è subito imbarazzato: “Meglio non fare questi gesti in periodo di par condicio“. L’ospite ha ribattuto: “Questo gesto è per la difesa dei diritti e dei diversi, non facciamo equivoci!“, con riferimento alle sue battaglie per i diritti lgbt.

In realtà Heather aveva fatto questo gesto già a Live – Non è la d’Urso, così come aveva spiegato nel programma di Canale 5 che in Discobambina aveva trovato un modo per salutare la comunità gay. Stasera lo ha rispiegato da Fazio:

“Le persone che hanno gusti sessuali diversi o religione diverse sembrano diversi ma non lo sono, ognuno deve essere libero com’è. Era il mio modo per salutare i miei amici gay”.

 

Che Tempo Che FaFabio Fazio