Home Il matrimonio di Eva e Imma – Speciale Enzo Miccio Wedding Planner su Real Time il 21 giugno

Il matrimonio di Eva e Imma – Speciale Enzo Miccio Wedding Planner su Real Time il 21 giugno

Si sono sposate oggi dopo 7 anni d’amore e saranno protagoniste a breve di una puntata speciale di Enzo Miccio Wedding Planner su Real Time.

pubblicato 18 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:42

Lo speciale di Enzo Miccio Wedding Planner sulle nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia ha una data di emissione: dopo essere stato disponibile su DPlay Plus, la puntata che immortala i preparativi e la cerimonia che ha unito in matrimonio Eva e Imma andrà in onda venerdì 21 giugno alle 21.10 su Real Time (DTT, 31). Dopo 7 anni di amore è arrivato il momento del sì, curato da Enzo Miccio e celebrato nel Resort & Spa dello chef Antonello Colonna.  Lo speciale di un’ora, prodotto Jumpcutmedia per Discovery Italia, inaugura la stagione dei matrimoni e l’estate di Discovery.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia oggi spose e prossimamente in uno speciale Real Time

Eva Grimaldi e Imma Battaglia oggi spose: alle 16.00 di oggi, domenica 19 maggio 2019, l’attrice e l’attivista LGBT sono diventate moglie e moglie dopo oltre 7 anni di unione e un emozionato annuncio di nozze – mantenuto e senza misteri – che si è trasformato in una cerimonia sentita e voluta.

A organizzare la cerimonia Enzo Miccio, che racconterà le nozze di Eva e Imma in una puntata speciale di Wedding Planner che andrà prossimamente in onda su Real Time. Un elemento che le due donne hanno in comune non solo con Harry e Meghan (con cui peraltro condividono il giorno delle nozze) il cui matrimonio fu commentate in diretta da Miccio, ma anche con Filippa Lagerback e Daniele Bossari, affidatisi anche loro alle cure del wedding planner e anche loro protagonisti di uno speciale.

Nessuna diretta tv, quindi, ma telecamere a seguito delle spose e del wedding planner per poter raccontare poi in tv tutti i preparativi, dagli abiti al ricevimento, che vedrà gli ospiti accolti nel Resort & Spa dello chef Antonello Colonna, pluripremiato e ultra-apprezzato, oltre ad essere approdato in tv con Discovery in Hotel da Incubo. Il resort farà da cornice anche alla cerimonia, che vedrà Gabriel Garko, ex di Eva, suo testimone.

Attendiamo, quindi, la data di messa in onda dello speciale per raccontare una storia d’amore che ha sì conquistato le copertine rosa, ma non ha nulla da nascondere. E tanto da insegnare.

Foto | Profilo Instagram Ufficiale di Enzo Miccio

Real Time