Amici 18, Mark Caltagirone (lo sposo fantasma di Pamela Prati) compare ne La cabina telefonica (video)

Mark Caltagirone, lo sposo fantasma di Pamela Prati, 'protagonista' della cabina telefonica della semifinale di Amici 18

Sabrina Ferilli è una delle cinque giurate speciali della semifinale di Amici 18 in onda, stasera, sabato 18 maggio 2019. Per l'occasione, l'"amica" Maria De Filippi ha rispolverato uno dei classici delle ultime edizioni del serale: la cabina telefonica. Antagonista dell'attrice romana, Antonella Clerici.

Oltre ad una serie di aitanti ragazzi, la Ferilli ha avuto modo di incontrare, in esclusiva mondiale, Mark Caltagirone, lo sposo fantasma di Pamela Prati.

La padrona di casa ha ironizzato, con estrema delicatezza, su uno dei fatti di cronaca rosa, che, da diverse settimane, sta appassionando milioni di italiani. E, che, ad oggi, tra conferme e smentite, non trova, ancora, una definitiva soluzione.

De Filippi: "Anche se non siamo una testata giornalistica... per te, entra Mark Caltagirone. Puoi essere l'unica a conoscere la sua identità".

Ferilli: "Da prendere con simpatia questa storia. Mi fai tenere questo segreto. Può anche tornare a casa sua. Si vive anche senza Mark Caltagirone".

Nulla di fatto... il mistero continua!!!

Qui, il video.

  • shares
  • Mail