TgBlog, edizione del 17 maggio 2019

La prima puntata di All together now, Corrado Formigli contro Salvini e il giallo '90 special. Questo e tanto altro nel notiziario di TvBlog

Nel consueto appuntamento con l'informazione di TvBlog iniziamo con l'analisi del primo appuntamento con All together now andato in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e J-ax.

Fra i talk politici del giovedì, Piazzapulita ha fatto parlare per alcune dichiarazioni del giornalista Corrado Formigli che, invitando Matteo Salvini nella trasmissione, non ha avuto timore di lanciargli una stoccata visto che non è andato ospite nel suo programma. In più il conduttore (così come Paolo del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete 4) hanno sfiorato il caso Fazio che turba la Rai.

Parleremo della seconda edizione 'mancata' di 90 special, il varietà di Nicola Savino sarebbe dovuto tornare nel palinsesto di Italia 1 questo mese ma...che fine ha fatto?

Spazio anche all'intervista a Stefano Fisico per Blogo, conduttore de La mia musica, il nuovo programma di Sky Uno in onda a partire da domani pomeriggio alle 16 con l'obiettivo di raccontare gli artisti musicali come mai prima d'ora.

L'ultima notizia riguarda Nunzia de Girolamo che parla della sua esperienza a Ballando con le Stelle fra la voglia di arrivare fino in fondo e le critiche subìte dai giudici della trasmissione condotta da Milly Carlucci

  • shares
  • Mail