Home Serie Tv L’Aquila- Grandi Speranze, anticipazioni quinta puntata

L’Aquila- Grandi Speranze, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata de L’Aquila- Grandi Speranze, la fiction di Raitre ambientata un anno e mezzo dopo il terremoto de L’Aquila

pubblicato 17 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:50

Prosegue la ricerca della serenità per i protagonisti de L’Aquila-Grandi Speranze: nella quinta puntata, in onda questa sera, 17 maggio 2019, alle 21:25 su Raitre, alle vite private dei protagonisti si affiancano la costruzione de L’Aquila ed i progetti di Riccardo (Luca Barbareschi).

L’Aquila-Grandi Speranze, anticipazioni quinta puntata

Franco (Giorgio Marchesi) deve riprendere i contatti con il padre, che non sente da tempo, dopo quando scoperto dal Pm. Lo scontro tra Riccardo e Gianni (Giorgio Tiraboschi), intanto, è alle stelle, tanto che il costruttore decide di anticipare i tempi e di presentare alla stampa il suo progetto.

Elena (Valentina Lodovini), invece, va a Roma, decisa a riprendere gli studi universitari: il suo trasporto, però, è dovuto anche a Viviani. Nonostante lo scontro tra i loro genitori, Simone (Gabriele Fiore) e Margherita (Rosa Enginoli) si avvicinano sempre di più, mentre Davide (Andrea Pittorini) deve affrontare un’altra separazione dei suoi genitori.

L’Aquila-Grandi Speranze, streaming

E’ possibile vedere L’Aquila-Grandi Speranze in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e su Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

L’Aquila-Grandi Speranze, social network

Si può commentare L’Aquila-Grandi Speranze su Twitter, usando l’hashtag #LAquilaGrandiSperanze.