Copa America 2019 su Dazn. Pistocchi: "Peccato che partite si vedano un po' sì, un po' no"

La precedente edizione del torneo di calcio sudamericano era stata trasmessa da Sky

La Copa America approda su Dazn. Il servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, infatti, ha annunciato l’acquisizione dei diritti di trasmissione in esclusiva per l’Italia di tutte le partite della massima competizione sudamericana, in partenza nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno. Incontro inaugurale tra il Brasile padrone di casa e la Bolivia allo Stadio Morumbi di San Paolo.

Il torneo si concluderà con la finale di domenica 7 luglio dall’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell'albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni (nel 2015 a trasmettere le partite fu Gazzetta TV, allora canale 59 del digitale terrestre, mentre nel 2016 i diritti furono acquistati da Sky).

La notizia è stata commentata con sarcasmo su Twitter dal giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi, che ha tirato in ballo i noti problemi tecnici che in questi mesi hanno condizionato la visione delle partite sulla piattaforma di streaming:

I telecronisti del futuro. Peccato che su DAZN le partite si vedano a tergicristallo: un po' si, un po' no, un po' si, un po' no.


  • shares
  • Mail