Home Domenica In Alessia Marcuzzi a Domenica in (Anteprima Blogo)

Alessia Marcuzzi a Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 16 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Chi credeva che “il mercato” delle bionde in tv in visita extra territoriale fosse finito si sbagliava. Dopo il tris di bionde ad Amici, la mancata partecipazione di Maria De Filippi a Domenica in, fino all’approdo di Antonella Clerici nella semifinale di Amici, siamo qui per darvi conto di un altra bionda che fa visita ad una bionda in occasione della penultima puntata di Domenica in.

Loro due sono grande amiche, un’amicizia nata sotto i riflettori dell’isola dei famosi. In questo periodo di bionde é di un altra bionda che desideriamo parlare qui su TvBlog, ci riferiamo ad Alessia Marcuzzi che domenica farà visita all’amica Mara Venier nella penultima puntata stagionale di Domenica in.

Se dunque pare non ci sarà Maria De Filippi, mentre è confermata la presenza di Massimo Giletti, la quota bionda sarà rappresentata Nella prossima puntata di Domenica in da Alessia Marcuzzi che é anche simpaticamente “responsabile” dell’apertura del profilo instagram di Mara Venier, social questo che la conduttrice di Domenica in usa ora moltissimo.

In studio domenica con Mara per una lunga intervista a cuore aperto anche il nuotatore Manuel Bortuzzo che lo scorso mese di febbraio è stato protagonista di un orrendo fatto di cronaca nera.

Appuntamento dunque per tutto questo domenica 18 maggio per la penultima puntata di Domenica in, diretta e condotta da Mara Venier.

Alessia MarcuzziDomenica InMara Venier