I consigli di TvBlog
Home Ezio Greggio Retroscena Blogo – Romina Pierdomenico nel cast de La Sai l’ultima?

Retroscena Blogo – Romina Pierdomenico nel cast de La Sai l’ultima?

La Sai L’Ultima? Romina Pierdomenico farà parte del cast del programma di Canale 5 al fianco del suo fidanzato, Ezio Greggio.

pubblicato 15 Maggio 2019 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:20

Manca sempre meno al ritorno in video de La Sai L’Ultima?. Lo storico format  i barzellette tornerà nel prime time di Canale 5 a partire dal 4 giugno, mentre tra pochi giorni cominceranno le registrazioni. Si va delineando il cast: al fianco del conduttore Ezio Greggio ci saranno i comici Maurizio Battista, Nino Formicola, Biagio Izzo e Gianluca Fubelli. Ma altri subentreranno e si alterneranno nel corso delle puntate. Più avanti vi faremo i loro nomi.

Nelle ultime ore, invece, si fa insistente una voce che riguarda Romina Pierdomenico: anche lei, secondo quanto appreso da Blogo, avrà un suo spazio all’interno del programma. Affiancherà il conduttore alla guida della trasmissione o si dovrà accontentare di un ruolo più marginale? Questo è da capire.

Intanto qualche cenno biografico sulla Pierdomenico, giusto per capire di chi stiamo parlando: nel 2012 ha partecipato a Miss Italia nella sezione “curv”, nel 2015 è apparsa a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato, è poi finita sulle pagine dei settimanali di gossip per la sua relazione (tutt’ora in essere) proprio con Ezio Greggio. Ha fatto parte del cast dell’edizione appena terminata di Colorado come ballerina.