Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, Mameli (eliminato) rientra nella scuola. Il video pubblicato sui social

Amici 18, Mameli (eliminato) rientra nella scuola. Il video pubblicato sui social

Mameli è rientrato in una delle casette di Amici, indossando una felpa rossa con su scritto “Britti”.

pubblicato 14 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:56

Amici, il talent show di Maria De Filippi, è alle battute finali: sabato andrà in onda la semifinale mentre la finale è prevista per il prossimo 25 maggio.

Il regolamento astruso, che ha trovato un po’ di pace solamente nel settimo serale andato in onda sabato scorso, è stato il leit-motiv di quest’edizione, senza parlare dell’accesissimo duello con il competitor, Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1.

Quest’anno, Amici si è anche giocato la carta della riammissione in gara di un eliminato, una variante mai presa in considerazione prima d’ora.

E dopo il caso Valentina, ballerina fortemente supportata da Loredana Bertè, il giudice speciale rivoluzionario che ha avuto il potere di riammetterla in gara con un nuovo spareggio, arriva il caso Mameli, il giovane cantautore siciliano eliminato dopo il ballottaggio con il ballerino Umberto che ha aperto il settimo serale.

Sui canali social di Amici, infatti, è stato pubblicato un video che ritrae Mameli, con la speciale felpa rossa destinata agli “spareggianti”, con su scritto “Britti”, fare ritorno in una delle “casette” di Amici.

Ciò che potrebbe succedere, quindi, è che Mameli, supportato da Alex Britti, potrebbe rientrare in gara, ovviamente. La ripetizione dello spareggio è impossibile in quanto anche Umberto ha lasciato la scuola di Amici al termine dell’ultimo serale. Vedremo, quindi, cosa si inventeranno di nuovo in questo caso.

In un secondo video, pubblicato sempre sui social, infatti, possiamo vedere anche Giordana e Rafael in felpa rossa, con la cantante che non accoglie per niente bene il ritorno di Mameli.

Una cosa è certa: Mameli presenzierà alla semifinale di Amici 18.

Per la cronaca (solo per la cronaca), Inno, album di inediti di Mameli, ha esordito alla posizione numero 47 della classifica Fimi degli album più venduti e, questa settimana, staziona alla posizione numero 64.

Amici di Maria De Filippi