Home Notizie TgBlog, edizione del 14 maggio 2019

TgBlog, edizione del 14 maggio 2019

L’edizione del 14 maggio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal caos Rai sul palinsesto estivo di Raiuno alla proposta di Albano per Sanremo 2020, fino a La Prova del Cuoco, Quarta Repubblica, Che Fuori Tempo Che Fa, Domenica In ed All Together Now

pubblicato 14 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:57

Si parla tanto di Rai nell’edizione di oggi, 14 maggio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno. Una Rai nel caos, a quanto pare, tant’è che la presentazione del palinsesto estivo di Raiuno prevista nei prossimi giorni è slittata al 7 giugno.

Una Rai, però, che riceve anche l’appello di Albano, che dice di voler fare il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Elisa Isoardi, invece, difende i cuochi de La Prova del Cuoco dopo un commento del giurato Paolo Massobrio su delle possibili “mappazze” che potrebbero realizzare.

Si parla anche dell’Eurovision Song Contest, con le semifinali che andranno in onda su Rai 4. La Rai è stata al centro anche di un blocco di Quarta Repubblica su Rete 4, con un talk dedicato allo stipendio di Fabio Fazio, proprio mentre quest’ultimo era in onda su Raiuno con l’ultima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa.

Spazio anche alla voce della cancellazione da Raiplay dell’intervista a Pamela Prati a Domenica In (che in realtà è visibile sul sito) ed alla conferenza stampa di All Together Now, il nuovo programma di Michelle Hunziker con J-Ax. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.