Quarta Repubblica sfida Che fuori tempo che fa parlando dello stipendio di Fazio

Curiosa controprogrammazione di Quarta Repubblica che sfida Che fuori tempo che fa con un talk dedicato allo stipendio di Fazio. E c'è pure il sondaggio di Mannheimer

E’ giusto che Fazio guadagni più di 2 milioni di euro all’anno?”. L’argomento sullo stipendio del conduttore ligure viene affrontato a Quarta Repubblica e, aspetto curioso, proprio nel blocco successivo alla mezzanotte in onda in contemporanea con Che fuori tempo che fa.

Fazio su Raiuno, Fazio su Retequattro, Fazio ovunque. Il tema ormai è sulla bocca di tutti, con politici, sociologi e giornalisti chiamati ad esprimere il loro pensiero.

Nel talk di Nicola Porro non manca nulla: c'è il servizio riepilogativo accompagnato da ‘Soldi’ di Mahmood, ci sono gli opinionisti in studio (tra gli altri Vittorio Sgarbi, Giampiero Mughini e Paolo Cento), c'è addirittura un sondaggio realizzato da Renato Mannheimer, dove ovviamente i contrari al mega-compenso per il volto Rai arrivano al 73% del campione intervistato.

Nel frattempo dall’altra parte il diretto interessato è ignaro di tutto, dal momento che l’ultima puntata stagionale del programma è stata come al solito registrata nel pomeriggio.

L’effetto nello spettatore è tuttavia quello del disorientamento. Se da una parte c’è Fazio, dall’altra ecco il commento a Fazio dedicato evidentemente a chi Fazio non vuole guardarlo. Che si stia oltrepassando il limite?

  • shares
  • Mail