Amici 18, piccola gaffe di Gerry Scotti con Alberto: "Ti ricordi di me, hai partecipato a Io Canto". Ma il cantante partecipò a Ti lascio una canzone!

La gaffe di Gerry Scotti con il tenore di quest'edizione di Amici.

Dopo la gaffe "volontaria" di Mara Venier con il microfono, e i conseguenti doppi sensi, anche Gerry Scotti, componente della giuria del settimo serale di Amici 18 insieme a Emma Marrone, ha commesso una piccola figuraccia con uno degli allievi rimasti ancora in gara: stiamo parlando di Alberto Urso, il tenore di quest'edizione di Amici.

Dopo una delle sue esibizioni nell'ultima, decisiva, manche, infatti, Gerry Scotti si è rivolto ad Alberto, chiedendogli se si ricordasse di lui.

Alberto ha risposto di no, affermando di aver visto Gerry Scotti semplicemente in televisione.

Il mistero è presto svelato.

Gerry Scotti era convinto, infatti, che Alberto fosse stato uno dei concorrenti di una delle edizioni di Io Canto, il talent show per bambini andato in onda su Canale 5 dal 2010 al 2013.

Alberto Urso, invece, partecipò a Ti lascio una canzone, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici del quale Io Canto fu praticamente la risposta targata Mediaset (con il regista Roberto Cenci che passò da Ti lascio una canzone a Io Canto).

Gerry Scotti ne è uscito comunque bene (nulla di eccessivamente grave...):

Mi avevano detto che forse tu eri uno dei miei bambini di Io Canto... Vabbè, eri della Clerici, è uguale, eravate sempre bambini!

  • shares
  • Mail