Home Temptation Island Temptation Island Vip 2019, Francesco Monte e Giulia Salemi prima coppia?

Temptation Island Vip 2019, Francesco Monte e Giulia Salemi prima coppia?

L’indiscrezione del settimanale Oggi, che vorrebbe la coppia del Grande Fratello Vip 3 in Sardegna a mettere alla prova il proprio amore

pubblicato 9 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:14

La partenza è prevista in autunno, dopo la messa in onda dell’edizione dedicata alle coppie non famose, ma i rumor sui partecipanti della seconda stagione di Temptation Island Vip pare stiano iniziando a diffondersi già in questi giorni. Il primo pettegolezzo sul cast del reality delle tentazioni è stato pubblicato proprio in queste ore dal settimanale Oggi.

Ad essersi garantiti il primo doppio biglietto per il resort Los Morus Relais, pronti a mettere alla prova il proprio amore davanti alle telecamere e ai tentatori di professione, sarebbero stati Giulia Salemi e Francesco Monte. L’amore fra la Persiana di Pechino Express e l’ex-tronista è scoppiato fra le mura della casa del Grande Fratello Vip 3 e rischierebbe quindi di scoppiare, ma in un altro senso, in un’altra trasmissione di Canale 5.

Voci di corridoio quelle scritte nero su bianco dalla rivista a proposito della presenza dei due al reality, rimasto orfano di conduttrice, dopo l’addio di Simona Ventura per i nuovi impegni in Rai. Come riportato da Chi la scorsa settimana, sarebbero quattro le donne pronte a sostituire la conduttrice nella gestione dei falò di confronto: Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci.

Temptation Island