Home Amici di Maria De Filippi Amici 18 settima puntata serale: in giuria anche Gerry Scotti ed Emma Marrone

Amici 18 settima puntata serale: in giuria anche Gerry Scotti ed Emma Marrone

La giuria di Amici 18 della settima puntata è formata da Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone

pubblicato 9 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:15

Sabato 11 maggio 2019, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Amici 18, il talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi. Oltre alla già annunciata Mara Venier, in queste ore, il promo ufficiale ha svelato altri due volti che siederanno in giuria per commentare le esibizioni dei cantanti e ballerini delle due squadre (rimaste orfane dei due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo).

Emma Marrone, già vincitrice del programma e coach dei Bianchi qualche tempo fa, sarà giurata nel prossimo appuntamento del serale. Accanto a lei, Gerry Scotti, che ha già ricoperto lo stesso ruolo in diverse edizioni della trasmissione. La padrona di casa ed il re dei quiz Mediaset sono anche tra gli artefici del successo di ‘Tu si que vales’.

Confermata la presenza di Raffaella Carrà in qualità di ospite d’eccezione. Dovrebbe essere, invece, certa l’assenza (per un turno) di Loredana Bertè, a Bologna, per una tappa del suo ultimo tour.

Sabato, inoltre, conosceremo il destino (in sospeso) di Mameli ed Umberto. Chi dovrà lasciare il programma definitivamente?

Amici di Maria De Filippi