Home Serie Tv Mentre Ero Via, anticipazioni ultima puntata

Mentre Ero Via, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno con Vittoria Puccini nei panni di una donna che si risveglia dal coma dopo quattro mesi e non ricorda nulla degli ultimi otto anni

pubblicato 9 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:17

Tutti i nodi verranno al pettine, nell’ultima puntata di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno con Vittoria Puccini nei panni di Monica, donna alla ricerca dei propri ricordi dopo essere stata per quattro mesi in coma ed aver perso i ricordi degli ultimi otto anni di vita.

Mentre Ero Via, anticipazioni ultima puntata

Monica inizia a ricordare cosa sia veramente successo la notte in cui sono morti Gianluca (Paolo Romano) e Marco (Ugo Piva) e quale sia stato il suo ruolo. La donna riesce così a distinguere la verità dalla finzione, ma alleati e nemici si scambiano i ruoli e gli equilibri si capovolgono, fino al colpo di scena finale.

Mentre Ero Via, streaming

E’ possibile vedere Mentre Ero Via in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

Mentre Ero Via, social network

Si può commentare Mentre Ero Via su Twitter, utilizzando l’hashtag #MentreEroVia.