Home Notizie TgBlog, l’edizione dell’8 maggio 2019

TgBlog, l’edizione dell’8 maggio 2019

L’edizione dell’8 maggio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sulla Rai al botta e risposta tra Matteo Salvini e Lilli Gruber, passando per Mussolini-Il figlio del secolo, The Voice, gli upfront ed il FeST

pubblicato 8 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:18

Un retroscena e numerose notizie, provenienti soprattutto dal mondo delle serie tv, nell’edizione di oggi, 8 maggio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con il retroscena sul futuro della Rai, che sembra dipendere dai risultati delle elezioni del 26 maggio, per poi passare al botta e risposta tra Matteo Salvini e Lilli Gruber e la presenza del primo ad Otto e mezzo.

Spazio, poi, a Mussolini-Il figlio del secolo, il reading del libro “M.” di Antonio Scurati che andrà in onda sabato su Raitre ed a The Voice, con la terza puntata delle Blind Audition. Per quanto riguarda le serie tv, invece, si parla degli upfront, con le nuove serie già ordinate da The Cw e dalla Nbc.

Una notizia arriva anche da The Good Fight, protagonista di un singolare caso di censura avvenuto nell’ottavo episodio della terza stagione, e dalla seconda edizione del FeSt, il Festival delle Serie Tv. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.